CONTATTACI

16f58PIC7x8IPWn4zP5TEPIC2018
logo2
1200px-Facebookflogo2019.svg
img1.jpegimg2.jpeg
logo


 

Tel: +39 011 2162316
Fax: +39 011 210676
61, Via Val Della Torre 10149 Torino (TO)

info@alboschetto.org
P.I. 04835590011

 

{

Asilo al Boschetto © 2017 | P.I. 04835590011 | tutti i diritti riservati |  Privacy e Cookie Policy

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino

Una scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino offre ai bambini la possibilità di imparare l'inglese divertendosi. L'inglese non diventa più una lingua straniera piena di difficoltà, ma una lingua molto simile all'italiano, che però ha i suoi suoni. Nelle scuole elementari spesso non ci sono insegnanti madrelingua. Quindi, i bambini sono convinti che la pronuncia che sentono sia quella giusta. In realtà, l'inglese scolastico è ben lontano da quello usato nei Paesi dove questa lingua si parla. Per questo, si dovrebbe scegliere una scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino per i più piccoli. Come scegliere questo tipo di scuola e a chi rivolgersi?

 

Scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino: come funziona

La scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino è il miglior modo per far sentire il tuo bambino a proprio agio con la lingua inglese. Infatti, sentire fin dalla scuola materna qualcuno che parla con la pronuncia inglese giusta è un aiuto per i bambini che sentono la lingua inglese anche nella vita di tutti i giorni, ma spesso in modo sbagliato. Infatti, la lingua inglese a livello scolastico spesso mostra degli accenti che non sono poi presenti nei Paesi che parlano questa come loro unica lingua.

 

In più, una scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino garantisce che la persona che insegna inglese ai bambini Ha tutte le abilitazioni del caso compatibili con il ruolo in Italia.

 

Questo permette ai genitori di stare più tranquilli, ma non solo. Una scuola materna di qualità su Torino permette ai bambini di avere subito una prima attestazione di inglese, valida per i corsi successivi che il bambino potrebbe fare in futuro. In questo modo man mano che procederanno gli studi, il bambino saprà sempre riconoscere la lingua inglese e avrà un approccio più aperto agli stranieri in genere. La scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino si rivolge soprattutto ai bambini dai 2 anni e mezzo fino ai 6 anni e prevede diverse attività ricreative. Come funziona un corso del genere per bambini così piccoli?

 

In realtà, è tutto molto più semplice di quanto si possa pensare. Infatti, gli ultimi corsi riconosciuti a livello internazionale sono pensati su base pedagogica, ovvero sono su misura di bambino e su quello che può imparare ai suoi tempi e i suoi modi.

 

Quindi, una scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino non proporrà cose da studiare o tecniche di memorizzazione, ma favorirà il gioco e la socializzazione, utilizzando il più possibile la lingua inglese durante il percorso per i bambini. Quindi, è molto divertente dire le stesse cose con l'altra lingua per loro, perché lo ritengono un gioco, ma nel frattempo stanno imparando qualcosa di nuovo e si stanno via via abituando a parlare una lingua straniera e ad ascoltarla anche da altri bambini della loro stessa età.

 

In questo modo, la scuola è in grado di garantire ottimi risultati fin dalla più tenera età e di avvalersi di docenti madrelingua, che aiutano i bambini con la pronuncia giusta senza per questo rimproverarli, ma semplicemente insegnando nella maniera più serena e giocosa possibile. I corsi di lingua inglese con un madrelingua sono un passo in avanti rispetto al semplice corso di inglese, non soltanto per la pronuncia, ma anche perché si impara anche come si vive all'estero, e quindi si hanno maggiori possibilità di adattamento in futuro in un mondo che è sempre più vicino. Frequentare una scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino aiuta a sentirsi tutti più vicini e quindi tutti uguali. D'altra parte, è proprio nel periodo della scuola materna che i bambini imparano a stare con i loro coetanei e a capire le prime regole di convivenza attraverso la loro esperienza diretta.

 

Per questo, è importante scegliere una scuola che offre questa possibilità fin dalla più tenera età.

 

Come scegliere una scuola di questo tipo e a cosa fare attenzione? Quando si sceglie una scuola materna con corsi di

inglese madrelingua a Torino è bene verificare che la scuola abbia tutte le certificazioni del caso per poter insegnare la lingua inglese.

 

Quali sono le competenze dei docenti madrelingua, soprattutto in rapporto con i più piccoli?

Se questi docenti hanno già lavorato con i bambini nel loro Paese è meglio. A questo punto, si potrà chiedere alla scuola un programma per verificare quelli che saranno i risultati del bambino nella nuova lingua.

 

Una scuola materna di questo tipo deve anche avere tutte le attrezzature per prendere indimenticabile l'esperienza al bambino. Ci devono essere molti giochi, gli insegnanti devono essere gentili e preparati e, naturalmente, deve essere chiaro il momento di inizio e di fine della scuola, in modo che il bambino possa abituarsi alla routine.

 

Infine, ci sono cose che riguardano prettamente gli adulti come la retta e come raggiungere la scuola. Per questa e per qualsiasi altra informazione, siamo a tua disposizione tutti i giorni ai recapiti che trovi qui di seguito.

 

Scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino: contattaci

La scuola materna con corsi di inglese madrelingua Torino Al Boschetto è un nido d'infanzia con un ampio giardino. I più piccoli possono giocare e divertirsi, ma anche imparare a stare insieme. Il nostro asilo per bambini si trova in via Val della Torre 61, a Torino.

 

Vienici a trovare con il tuo bambino e scopri un ambiente sicuro e felice, dove il tuo bimbo si sente a casa. Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono (+39)011.2162316, via fax al numero (+39)011.210676, oppure direttamente online. Siamo pronti a rispondere a ogni tua domanda all'indirizzo e-mail info@alboschetto.org.

 

Continua a navigare sul sito www.asiloalboschetto.com e scrivi alla sezione Contatti per ricevere una risposta immediata su Internet! Sul sito troverai anche le informazioni su costi e tariffe, ma anche come iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulla vita scolastica gioiosa e divertente Al Boschetto!